Sito istituzionale
Facebook
Twitter

Comune di Torre de' Passeri

Consulta dello sport

Progetto di accreditamento delle societa' sportive

 
Responsabile del progetto di accreditamento: Giovanni mancini
Indirizzo di posta elettronica: vicesindaco@comune.torredepasseri.pe.it


Iscrizione societa' sportiva »
 

Ripartiamo per un nuovo quinquennio con la voglia di fare bene, al servizio della nostra comunità convinti che il forte valore sociale e aggregativo dello sport, sia il segno del grande amore e dell'attaccamento ai più sani ai valori veri del vivere civile. 
L'Amministrazione Comunale continuerà ad essere vicina alle associazioni sportive e a sostenere il ricco programma sportivo di ogni stagione (dalla Corsa della Memoria alla Giornata Comunale dello Sport, a tutte le iniziative portate avanti insieme alle società sportive, prediligendo le attività che avvicinano i bambini e i giovani al sano mondo dello sport).

Tanti, poi, sono stati gli investimenti per potenziare, migliorare e 
realizzare nuovi impianti sportivi, come per esempio il Bocciodromo, inaugurato nel 2013, e come le nuove poltrone nelle tribune di stadio e palazzetto, l'illuminazione del campo da tennis, la sistemazione della palestra della scuola media, i canestri per il campo di basket, i lavori alla piscina comunale, e tanto altro ancora. Con un'impiantistica così ricca ed efficiente, non resta che rimboccarci le maniche e fare! 
All'insegna dello sport e dello stare insieme!

Auguri di buon lavoro a tutti i dirigenti, i soci e i simpatizzanti a 
cui ribadisco la mia piena disponibilità a discutere e realizzare 
progetti comuni.

Giovanni Mancini

Vice sindaco e Assessore allo Sport

Torre de' Passeri, 26 giugno 2014