SENIGALLIA

Indietro

BUON AVVIO DI STAGIONE PER GLI ALLBLACKS TAEKWONDO IN AUSTRIA

Da: Allblacks Taekwondo A.S.D.

08/10/2017 

terza edizione del torneo internazionale giovanile di Achensee, una gara sempre più di buon livello, che unisce l’aspetto promozionale e di interscambio culturale, alla crescita tecnico-tattica dei giovani che vi partecipano.

210 gli atleti iscritti alla gara, in rappresentanza di 27 squadre provenienti da Austria, Germania, Italia e Russia: Allblacks Taekwondo era presente con Achille Bugugnoli, Zayd Hamzaoui, Alessandro Aquili, Amalia Morganti, Elia Bugugnoli, Pietro Morganti, Adele Aquili.

Buona la prima prestazione della squadra senigalliese che, grazie ai cinque ori di Zayd, Alessandro, Amalia, Pietro, Adele, all'argento di Elia ed al bronzo di Achille, si è piazzata al 5. Posto nella classifica generale, dietro le squadre austriache TWS Innsbruck (1.), Skorpions Austria (2.), SSG Fight (3.) e la squadra tedesca di Axel Müller.

Un ringraziamento alle famiglie che hanno permesso agli atleti di vivere questa esperienza ed un invito a venire nella palestra Pascoli, il martedì ed il giovedì, per conoscere la disciplina olimpica del Taekwondo, provando le lezioni gratuite per tutto il mese di ottobre