SENIGALLIA

Indietro

Il Presidente nazionale al Centro Olimpico

Da: Tennistavolo Senigallia

10/11/2017 

Il Presidente della Federazione Italiana Tennistavolo Renato Di Napoli mercoledì sera ha visitato il Centro Olimpico, un impianto di cui aveva sentito parlare molto ma che ancora non aveva visto. Reduce da un incontro a Camerino con il Rettore dell’Università per l’organizzazione dei Campionati Europei Universitari di ping-pong e da un confronto con il settore tecnico regionale e varie società marchigiane, Di Napoli ha poi fatto tappa a Senigallia accompagnato dall’ Ing. Ubaldi che gli ha illustrato le caratteristiche dell’impianto e la politica societaria.

L’incontro con i dirigenti senigalliesi si è svolto in un clima di grande cordialità. Il Presidente è rimasto colpito dalla struttura e dall’impostazione “a circolo sportivo” che fa del Centro Olimpico un caso unico nel suo genere e sicuramente un riferimento nazionale. Di Napoli ha ascoltato i suggerimenti del Maestro Pettinelli in ambito tecnico-organizzativo e ha fatto i complimenti a Sabrina (Moretti) per l’eccellente cucina.

Appuntamento in primavera per alcuni giorni di relax sulla Spiaggia di Velluto che permetteranno di ragionare sullo sviluppo del tennistavolo italiano sotto ogni punto di vista.