Listino prezzi

Per una amministrazione locale che crede nel valore sociale, educativo e di prevenzione rappresentato dalla pratica sportiva, la prima necessità è quella di conoscere come il fenomeno si sviluppa sul proprio territorio.

Per aiutare le amministrazioni in tale attività abbiamo realizzato il portale www.consultadellosport.it; grazie a questa nuova piattaforma digitale tutti i comuni italiani possono facilmente attivare il proprio “Portale comunale dello sport” con il quale censire a promuovere le società sportive, si vedano a titolo di esempio:
- Comune di Fano
- Comune di Novara
- Comune di Orosei
- Comune di Abbiategrasso

Il portale comunale dello sport è un social network, utile ai comuni per instaurare un rapporto costruttivo, basato sulla trasparenza, con le società sportive residente sul proprio territorio. E’ inoltre un importante strumento di aiuto all'amministrazione per la pianificazione delle politiche inerenti lo sport. Oltre ai vantaggi sopra citati per le amministrazioni comunali, il portale offre alle società sportive numerosi benefici: una rilevante visibilità verso gli iscritti attuali e potenziali e strumenti di gestione e comunicazione evoluti.

Tutti i comuni italiani posso avviare il proprio progetto di accreditamento delle società sportive iscrivendosi al portale consultadellosport.it dal link seguente: Iscrizione comuni

Ad oggi sono oltre 200 i comuni italiani che hanno approfittato di questa opportunità, se il suo comune non è tra quelli che hanno già aderito, è disponibile una promozione speciale per il canone annuo di iscrizione dedicata ai i nuovi comuni che sottoscrivono il servizio:

- Euro 99 + iva, comuni sino a 20.000 abitanti (codice prodotto Mepa: SPORT99)
- Euro 199 + iva, comuni sino a 100.000 abitanti (codice prodotto Mepa: SPORT199)
- Euro 499 + iva, comuni con abitanti sup. a 100.000 (codice prodotto Mepa: SPORT499)

Il canone comprende anche l’iscrizione ai portali www.consultacultura.it e www.consultavolontariato.it i quali, con i medesimi strumenti e finalità del portale consultadellosport.it, si rivolgono al mondo dell’associazionismo culturale e del volontariato.

Per ogni chiarimento il nostro servizio di supporto ai clienti risponde all’indirizzo email: info@consultadellosport.it o al numero di telefono: 0731 214969 (dalle ore 8.30 alle ore 12.30)